Il tempo passa e i progressi si vedono.
Siamo riusciti a fare un piccola demo, un gioco in piena regola che usa i nostri tool e il nostro motore grafico. Ci ha costretto a rivedere un bel po' di quello che stavamo facendo e a rifattorizzarlo, ma i risultati sono confortanti.
Simao riusciti, per la prima volta, a lavorare completamente, o quasi, con il processo produttivo ideale; ovvero usare i nostri tool di editing, salvare i dati e caricarli con il nostro motore e visualizzare e debuggare il gioco in emulazione. Insomma nelle ultime due settimane ci siamo tutti galvanizzati! Ma sappiamo che il lavoro è ancora lungo ...
Mentre il tempo passava si è avvicinata anche la data della mia partenza: venerdì si parte per gli States! Mi dispiace un po' abbandonare il lavoro che stiamo facendo sul motore, ma continuerò a seguirlo dagli USA. In realtà non mi rendo ancora molto conto che devo partire, forse quando incominicerò ad impacchettare la valigia me ne accorgerò...
Non vedo l'ora di vedere l'America!
P.S.: verso la fine di ottobre avevo scritto che attendevo di farvi vedere il primo gioco su cui ho i credits. Bhè, mi sono sempre scordato. Eccolo qua!
L'idea di come far pulsare il titolo l'ho avuta io!
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