24/10/07

Lavoro

Me lo aspettavo... è già da un mese che non scrivo niente!

Avevo scritto che vi avrei tediato con roba tecnoloogica: eccola qua!
Attualmente lavoro in Javaground Italia, filiale italiana di Javaground USA, la quale si occupa principalmente del mondo del mobile-gaming.
Inanzitutto svolgiamo attività di poreting, ovvero di prendere un gioco che è stato sviluppato per n device, o telefonini per i meno tecnici, e noi ci occupiamo di farne la versione per gli altri m.
Inoltre ci sono anche sviluppi completi: ecco qui più famosi.




Il mio primo lavoro è stato il porting di Magnetic Joe. Joe è un simpatico mangnete che deve riuscire a superare i 50 livelli con la sola forza del suo magnetismo. Il progetto mi ha insegnato un sacco di cose, prima fra tutte che anche se programmiamo in java, quando si tratta di dispositivi limitati, è sempre come programmare in C.
Passo successivo è stato collaborare su uno dei progetti di punta dell'azienda. Purtroppo non posso ancora dire niente, tranne che questo è il primo gico su cui ho i credits! ... ancora una settimana di attesa e poi vi rivelerò tutto.

Ora sto lavorando per sviluppare "nuova tecnologia", ed è meglio che stamattina incominici.


See you space cowboy!

4 commenti:

Dillon ha detto...

ciao,avrei bisogno di qualke info sulla tua azienda.
mi hanno contattato per un offerta di lavoro,io sono un ing elettronico pero' con buone conoscenze in c c++ e non java.
come si lavora??comè l'ambiente?e la paga?
ciao e grazie
Ing. Vittorino

Bonfo ha detto...

Ciao.
Io ti consgilio di venire a fare un salto e di vedere con i tuoi occhi, anche perchè qualunque cosa dica potrebbe essere sbaglita ai tuoi occhi!

Noi ci divertiamo un sacco a fare quello che facciamo, anche se ogni tanto, come in tutti i lavori, vorresti uccidere qualucno!

Dillon ha detto...

si ma il tuo capo o chi per lui non capisce bene l'italiano mi sa.......gli ho spiegato che io non conosco il java ma C/c++ ma insiste a farmi fare il test on line in java.....
che tipo di contratto avete?benefit?

Bonfo ha detto...

Dai, mandami un mail che ti rispondo a tutto!